Segreteria CTS/CPR: nuova casella e-mail

Lo scorso 14 dicembre è stata attivata una casella di posta elettronica dedicata all’Unità di Coordinamento Segreterie Organi Collegiali relativa all’attività della Commissione Consultiva Tecnico Scientifica (CTS) ed al Comitato Prezzi e Rimborsi (CPR): segreteriacommissioni@aifa.gov.it

A tale indirizzo potranno essere trasmesse, da parte di soggetti pubblici e/o privati (amministrazioni pubbliche, aziende, società scientifiche, ecc.) istanze di audizione presso la Commissione o il Comitato, nonché qualunque altra forma di comunicazioni e/o di richieste di notizie attinenti la CTS o il CPR; tali comunicazioni, pertanto, non dovranno più essere indirizzate a singoli funzionari che operano nell’ambito dell’Unità sopracitata.

 

L’AIFA ha precisato che la casella di posta elettronica cui trasmettere le richieste di accesso agli stralci dei verbali CTS e CPR non ha subito variazione e pertanto si conferma l’utilizzo dell’indirizzo CTS_stralcio_verbali@aifa.gov.it

Qualora fosse necessario acquisire informazioni tramite un accesso di natura informale – così come definito dall’art. 15 del Regolamento attuativo degli art. 2 e 4 della legge 241/90 e pubblicato sul sito AIFA – tali istanze non dovranno più essere inviate a singoli funzionari che operano all’intero dell’Unità di Coordinamento delle Segreterie degli Organismi Collegiali ma alla nuova casella di posta elettronica alla quale dovranno pervenire anche le istanze di audizioni e qualunque altra comunicazione ritenuta utile dalla ditta o richiesta dalla Segreteria degli Organismi Collegiali.